Aiuto a don Stefano

Cari amici e amiche
anche quest’anno don Stefano ci propone l’acquisto di un suo racconto di Natale per sostenere le opere della sua missione.

Come sapete i suoi racconti natalizi nascono dal desiderio di far partecipare i ragazzi in maniera creativa e divertente alla vita della comunità, riuscendo poi a coinvolgere anche tutti noi.

È sicuramente un bellissimo regalo di Natale per i nostri bambini e vista la particolare situazione di quest’anno che penalizza la diffusione del libro attraverso incontri e vendite pubbliche, chiediamo anche il vostro aiuto per diffonderlo il più possibile: potete tenerlo presente come regalo di Natale per i piccoli di amici e promuoverlo tra le vostre cerchie di amici e conoscenti… il passaparola sincero è il modo più efficace per raccontare la bellezza di un’amicizia che prosegue e che non teme spazio e tempo.

Don Stefano predicherà a tutte le messe di domenica 18 ottobre, in chiesa saranno allestiti banchetti di vendita del libro e qualche manufatto fatto dalle donne della sua comunità.

Tutto il ricavato è interamente destinato alle opere della sua missione a Mazabuka in primis, la costruzione della chiesa parrocchiale, reale luogo di incontro e condivisione della sua comunità.

Grazie