Diario di Don Stefano

Come è noto Don Stefano è tornato in Italia per un periodo di riposo. Lo incontreremo venerdì sera nel nuovo salone. Inoltre predicherà durante le Sante Messe di domenica prossima 27 ottobre in occasione con la Giornata Missionaria.

Per aiutarlo a raccogliere i fondi necessari per i lavori di costruzione della chiesa parrocchiale vi proponiamo, tra le varie possibilità, l’acquisto di un libro per bambini riccamente illustrato che contiene un simpatico racconto da lui scritto qualche anno fa, proprio per avvicinare i più piccoli al Mistero del Natale nella più semplice familiarità. Vi proponiamo l’acquisto del libro per i vostri piccoli, come regalo e la sua divulgazione per come vi è possibile.
Sarà possibile acquistare il libro in occasione dell’incontro con lui venerdì 25 alle h. 21 e prima e dopo le messe di domenica 27, (8.30, 10.00 e 11.15).

Per qualsiasi informazione, per ordini di numerose copie o per proporre canali di divulgazione contattate Elena Orioles (cell. 3347868525, mail: elena.orioles@gmail.com)
Grazie di cuore.